Homepage

Itinerario

Back

Dati tecnici sul percorso
Lunghezza totale 72Km
Lunghezza Calalzo - Borca 23Km
Lunghezza Borca - Cortina 14Km
Lunghezza Cortina - Cimabanche 13,6Km
Lunghezza Cimabanche - Dobbiaco 17,4Km
Dislivello in discesa 850m
Dislivello in salita 350m
Durata 5h
Natura del terreno 50% asfalto | 50% sterrato
Percorsi collegati

La Ciclabile delle Dolomiti

Il percorso della ciclabile nasce sulla vecchia tratta della Ferrovia delle Dolomiti che tra il 1921 e il 1964 ha collegato Calalzo di Cadore, Cortina D'Ampezzo e Dobbiaco; vi aspettano paesaggi mozzafiato attraverso le Dolomiti, gruppo montuoso dichiarato nel 2009 Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La difficoltà varia a seconda della tratta che deciderete di percorrere, in generale si può considerare l'intero percorso di media difficoltà. Attraverserete un gran numero di paesi, per ognuno di questi nella sezione Punti d'Interesse potrete trovare particolari luoghi che vi consigliamo di visitare per rendere la vostra escursione unica, vi invitiamo inoltre a segnalarci nuove mete non presenti nel nostro database, saremo felici di inserire il vostro prezioso contributo all'interno della nostra applicazione! A breve renderemo disponibili dei percorsi alternativi, con i relativi dati tecnici, che si collegano con la Ciclabile delle Dolomiti in modo da rendere unica ogni vostra escursione su questo percorso.

Homepage

Percorsi Collegati

Back

Questa sezione ha lo scopo di presentare a tutti i nostri utenti dei percorsi alternativi collegati con la Ciclabile delle Dolomiti. La sezione è attualmente in costruzione, stiamo raccogliendo dati tecnici per poterti descrivere nel migliore dei modi i percorsi che potranno rendere sempre differente la tua escursione! Non perdere l'occasione per contribuire anche tu alla raccolta di questi percorsi, inviaci il tuo itinerario a ciclabiledelledolomiti@gmail.com, potrai condividerlo con tutti i nostri utenti!

Informazioni

Questa mobile app è stata realizzata da Bertagnin Marco in collaborazione con Cadore Pubblicità Per inserire la tua pubblicità, le tue offerte o promozioni puoi contattarci direttamente all'indirizzo mail: Mail to Staf Vi saremo grati se volete inviarci segnalazioni di qualsiasi tipo che possano contribuire ad un miglioramento del servizio.